ROSSO DA ANNUSARE

RETAIL | DIPTYQUE

L’Olfattorio è un’azienda commerciale impegnata nella diffusione di profumi “di nicchia”, ovvero di brand di alta gamma slegati dal fashion system. Le vendite avvengono attraverso il suoi Bar à Parfums, ovvero delle boutique sensoriali dove è possibile degustare le essenze sotto la guida di personale esperto.

Nel ventaglio dei brand commercializzati, Diptyque, nota soprattutto per le sue candele profumate, occupa un posto del tutto particolare: per il Natale 2024, l’Olfattorio ha deciso di dedicare alla celebre maison parigina un pop-up store specifico a Milano. Infatti, da qualche settimana, i locali di via Manzoni si sono tinti di rosso fuoco. L’esperienza olfattiva diventa soprattutto esperienza visiva, che inizia dal marciapiede per completarsi sugli espositori di fragranze per l’ambiente.

Uno styling travolgente, teatrale, che trasporta l’atmosfera natalizia in ogni giorno dell’anno.

 

Red to smell – L’Olfattorio is a commercial company involved in the diffusion of “niche” perfumes, that is high-end brands unrelated to the fashion system. Sales take place through its Bar à Parfums, which are sensorial boutiques where it is possible to taste the essences under the guidance of expert staff.

In the range of brands marketed, Diptyque, known above all for its scented candles, occupies a very particular place: for Christmas 2024, Olfattorio has decided to dedicate a specific pop-up store in Milan to the famous Parisian fashion house. In fact, for a few weeks, the premises in via Manzoni have been dyed bright red. The olfactory experience becomes above all a visual experience, which starts from the pavement and ends on the displays of home fragrances.

An overwhelming, theatrical styling that transports the Christmas atmosphere to every day of the year.