METALLO E ACIDO

RETAIL | SORTAGE

«Sortage 2.0, l’evoluzione dello stile e dell’innovazione. Uno spazio in cui l’architettura brutalista e il design degli interni incontrano l’alta moda, dove il nero e il verde fluorescente si scontrano e dove l’ordinario si trasforma nello straordinario».

Così NDA Design Studio saluta la nuova versione del fashion store a propria firma, a Mosca. Espositori in acciaio inossidabile dialogano con il colore del marchio Sortage, ovvero il verde fluo, che continua a occupare un posto centrale nella sua identità.

E continuano: «Ispirati dallo stile audace del marchio, abbiamo introdotto nuove superfici riflettenti metalliche, tra cui un foglio di alluminio mandorlato sul pavimento e sulle pareti. Questa soluzione enfatizza modernità e innovazione nel design del negozio, rendendolo un luogo in cui convergono cultura di strada, alta moda e arte».

Ma è bastato il colore ad attribuire a questo spazio tanti stili avanguardisti: punk, rock, street e futurismo.

 

Metal and acid – «Sortage 2.0, the evolution of style and innovation. A space where brutalist architecture and interior design meet high fashion, where black and fluorescent green collide and where the ordinary becomes extraordinary».

This is how NDA Design Studio greets the new version of its signature fashion store in Moscow. Stainless steel displays dialogue with the Sortage brand color, fluorescent green, which continues to occupy a central place in its identity.

And they continue: «Inspired by the bold style of the brand, we have introduced new reflective metallic surfaces, including a sheet of diamond-patterned aluminum on the floor and walls. This solution emphasizes modernity and innovation in the store design, making it a place where street culture, high fashion and art converge».

But the color was enough to attribute to this space many avant-garde styles: punk, rock, street and futurism.